Sales Consultant Bologna

Sales ConsultantBologna

In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione. 

Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita.  

Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. 

Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale. 

 Per la propria sede di Bologna, Wall Street English ricerca un/a 

 

SALES CONSULTANT – Bologna  

 

Attività e Responsabilità 

 

·        Rappresenta l'azienda in maniera credibile e professionale. 

·        Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. 

·        Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti. 

·        Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo. 

 

Profilo del Candidato 

 

·        Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati.  

·        Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. 

·        Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. 

·        Esperienza di vendita. 

 

Offerta di lavoro 

 

·        Contratto di assunzione full-time.

·        Sistema incentivante di sicuro interesse. 

·        Ambiente giovane e dinamico. 

 

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a Guido Ferrari - gferrari@wallstreet.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e dichiarano di aver preso visione dell’informativa pubblicata sul sito www.wallstreet.it sezione lavora con noi.