Test inglese livello B1-B2

Livello inglese intermedio: testa subito il tuo livello di inglese con il test online per il livello B1-B2

Migliora il tuo inglese e passa al livello successivo con Wall Street English.

La conoscenza della lingua inglese a livello B1-B2 ti permette di comprendere informazioni più complesse, come quelle che potresti ascoltare in tv o in radio e di interagire facilmente affrontando discorsi di vita quotidiana e professionale anche articolati.

Con i livelli d’inglese B1-B2 potrai comunicare chiaramente e utilizzando una terminologia più ricca rispetto a quella utilizzata nel livello di inglese A1-A2.

FAI IL NOSTRO TEST DI LIVELLO B1- B2, GRATUITO ONLINE E RICEVERAI VIA EMAIL IL RISULTATO!

Il livello d’inglese intermedio, ti permette di avere ancora maggiore indipendenza in un contesto estero. Sarai in grado di interloquire con sicurezza in qualsiasi situazione.

Il livello d’inglese B1-B2 ti dà sicuramente una maggiore indipendenza rispetto alla lingua inglese. Ad esempio, in una situazione in cui è necessario presentare te, il tuo lavoro o magari raccontare le tue passioni e i tuoi obiettivi, sarai in grado di utilizzare un inglese fluente.

Leggere un libro o un articolo di giornale sarà un’attività in cui ti potrai destreggiare con tranquillità, così come elaborare dei concetti in inglese e farli tuoi, utilizzando ad esempio dei sinonimi.

Il livelli d’inglese B1 – B2 come sono riconosciuti all’estero?

Il livelli d’inglese B1 e B2 sono riconosciuti all’estero come

 conoscenza della lingua a livello intermedio. Questo livello d’inglese all’estero ti permette di essere considerato come una persona in grado, per esempio, di poter svolgere un lavoro a contatto con il pubblico, ma che non richiede un linguaggio eccessivamente tecnico.

Fai il nostro test gratuito online o scopri tutti i livelli di inglese CEFR