I livelli di inglese secondo Wall Street English
From Beginner to Advanced: a ognuno il giusto livello di inglese
Dal principiante all’avanzato, ognuno dei 20 livelli di inglese offerti da Wall Street English permette di sviluppare nuove abilità linguistiche attraverso situazioni di vita reale, anche in ambito professionale, per una conoscenza della lingua a 360 gradi.
Come scoprire qual è il mio livello di inglese?
È facile conoscere il proprio livello di inglese con Wall Street English: attraverso un test preliminare determiniamo il tuo livello di partenza e programmiamo un progetto formativo su misura per te. Così, potrai imparare a comunicare in inglese a qualsiasi livello di partenza, consolidando le basi già acquisite e sviluppando costantemente nuove abilità.
1. Survival
Si acquisiscono le basi necessarie a gestire situazioni elementari quali descrivere una persona o un’attività, prenotare un albergo o ordinare al ristorante.
2. Waystage
Si impara a comunicare in inglese, utilizzando vocabolario e strutture semplici. Si gestiscono situazioni di vita quotidiana, turismo e vita lavorativa, quali ricevere e trasferire informazioni, leggere e scrivere email, rispondere al telefono.
3. Upper Waystage
Si è in grado di sostenere una conversazione di livello medio alto, leggere libri, giornali, contenuti web e manuali tecnici, scrivere testi articolati.
4. Threshold
Si sostengono conversazioni complesse con un ottimo vocabolario ed un’ampia conoscenza delle strutture grammaticali. Si acquisisce la capacità di interagire in modo fluente in riunioni, negoziazioni e conference calls.
5. Milestone
Si espande il lessico e si migliora nella capacità di utilizzo delle forme idiomatiche più complesse. Si arricchisce la proprietà di linguaggio fino a raggiungere un’ottima fluenza.
6. Mastery
Si consegue una padronanza tale da gestire qualunque situazione professionale o sociale di elevata complessità.