Imparare l’inglese velocemente

Inglese, una lingua indispensabile

Imparare l’inglese è diventato essenziale. Quante volte ti sei sentito imbarazzato dalla domanda “parli inglese?”. Nella tua vita quotidiana per guardare le serie TV in lingua originale, navigare sul Web, leggere articoli in inglese, superare un concorso o aprirti a nuove opportunità di carriera, imparare l’inglese non è più un’opzione, è diventata una vera e propria necessità.

Infatti, l’inglese è la lingua che ti permette di comunicare con il mondo ma anche di ampliare i tuoi orizzonti professionali. La cosa più entusiasmante quando inizi un corso di inglese è la velocità con cui puoi imparare le basi che ti permettono di esprimerti da subito. Parlare la lingua inglese non è difficile, è possibile imparare l’inglese facilmente se si segue il metodo giusto.

Inglese di Wall Street English, il corso di inglese numero uno, per tutti

In Wall Street English, i corsi di inglese sono tenuti da tutor madrelingua  o bilingue certificati. Il nostro metodo blended, unisce attività multimediali di ultima generazione e lezioni in piccoli gruppi di livello equivalente. Che tu parta da un livello principiante o avanzato, riuscirai sempre ad esprimerti e migliorare le tue capacità.

A causa di corsi di inglese troppo tradizionali  fatti a scuola con un apprendimento nozionistico e mancanza di reale pratica, sono pochi gli italiani che considerano il proprio inglese all’altezza delle aspettative e molti non sanno come migliorarlo. Ma niente panico! Non è mai troppo tardi per migliorare il proprio livello di inglese.

Come imparare l’inglese? Il metodo di Wall Street English

Come hai imparato la tua lingua madre? Il metodo di Wall Street English Method, si basa sullo stesso processo per progredire rapidamente: prima si ascolta, poi si fa pratica. L’apprendimento di una lingua è prima di tutto comunicazione orale. Una volta acquisita la giusta padronanza dei suoni e della pronuncia, studierai la grammatica inglese e arricchirai il tuo vocabolario.

E funziona. Ogni anno oltre 180.000 studenti si affidano a noi in tutto il mondo.

Questo è il motivo per cui il metodo di Wall Street English per imparare l’inglese rapidamente ha aiutato ad oggi 3.000.000 di persone nel mondo ad avere successo con l’inglese!

Impara l’inglese online

Wall Street English ti offre molte risorse per esercitare il tuo inglese.

Lezioni di inglese interattive

Le lezioni di inglese Wall Street English innovano completamente il modo di imparare l’inglese immergendoti in varie e coinvolgenti situazioni di vita reale. Puoi seguire queste lezioni dove vuoi e quando vuoi collegandoti alla tua dashboard personalizzata.

Esercizi d'inglese: Digital Books

Ora, gli esercizi di inglese sono disponibili offline e online, su tablet o computer, ovunque tu sia, quando vuoi. Puoi esercitarti gratuitamente nella tua dashboard personalizzata che ti permette di visualizzare in ogni momento la tua lezione attuale, gli esercizi completati e di monitorare i tuoi progressi.

Migliora l'inglese con le nostre app

L’App “Digital Books” è progettata appositamente per farti praticare l’inglese al tuo ritmo. Molti esercizi ti attendono: false friends, grammatica, verbi, espressioni idiomatiche…

L’app “Learn English with Wall Street English” ti consente di accedere alla tua dasboard personale e visualizzare la tua lezione in ogni momento…

Entrambe le app sono disponibili su App Store e Google Play.

Approfitta di una valutazione professionale del tuo inglese completamente gratuita

Wall Street English ti offre una valutazione gratuita del tuo inglese. Questo test professionale ti permetterà di valutare il tuo livello di comprensione scritta e orale e la tua conoscenza delle principali strutture linguistiche.

Per beneficiare di questa valutazione professionale prenota oggi il tuo test presso la sede Wall Street English più vicina a te
e scopri qual è il tuo livello di inglese di partenza!

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English

TROVA IL TUO CENTRO

TESTA IL TUO INGLESE