Meet our Staff

 

Annarita2-150x150

Center Director – Anna: Anna si laurea nel 2012 in Lingue e Traduzione presso l’Università Roma Tre, dopo anni di studio della lingua inglese e di viaggi all’estero. Ama il cinema e la buona musica, ovviamente sempre in inglese! Adora le lunghe passeggiate in spiaggia con la sua amatissima cagnolona Lola, le serate con i vecchi amici, cucinare e fare shopping. Solare e affidabile, potete sempre contare sul suo aiuto!”

FullSizeRender-e1430083460366

Service Manager – Ferial: Ferial è cresciuta tra l’Olanda e gli Stati Uniti ed ha frequentato il Dover College in Inghilterra e la European University in Belgio. Dopo il periodo di formazione ha continuato a vivere e lavorare in luoghi diversi, dove l’inglese era sempre la lingua predominante, ed è felice di condividere la sua esperienza con tutti gli amici e studenti. Adora gli sport (golf e tennis), andare a cavallo, dipingere e, naturalmente, viaggiare.

Educational Consultant – Matteo: Matteo scopre fin da piccolo una passione per le lingue e le culture degli altri paesi. Nel corso degli anni cerca di coltivare questa passione leggendo, ascoltando musica e soprattutto viaggiando. Ritiene che ogni viaggio è una nuova scoperta, una pagina che si aggiunge al nostro libro e che migliora il nostro modo di pensare e che allarga i confini del nostro mondo. Studia lingue e culture per l’impresa all’università e compie diversi viaggi all’estero per completare il suo percorso di crescita. Nel tempo libero ama rilassarsi, praticare sport, uscire con gli amici e…ovviamente fare la valigia e partire per visitare una nuova fetta di mondo.

fede1-150x150

Receptionist – Federica: Conseguita la laurea magistrale in Lingue Moderne per la Comunicazione e Cooperazione Internazionale, Federica ha deciso di trasferirsi a Glasgow (Scozia) per insegnare italiano presso la Strathclyde University. Una volta tornata ha poi lavorato al festival del cinema di Venezia dove ha curato la traduzione audiovisiva dei sottotitoli nelle pellicole in concorso per poi approdare alla Wall Street English di Senigallia. Adora la musica rock, i gatti e viaggiare e non appena può apre il pc in cerca di una nuova avventura.

20160519_202325-150x150

Teacher – Elisabetta: Studia Mediazione Linguistica all’Università degli Studi di Macerata. Grazie alla zia 100% British ha iniziato a giocare con l’inglese sin dalle prime parole. Lo studio di una terza lingua alle scuole medie, il francese, ha catalizzato un amore in crescendo per i Paesi e le diverse culture del mondo. Adora la musica, la danza e l’arte ma soprattutto il cinema e la lettura (in lingua originale, che domande!!). Il suo sogno: viaggiare in tutto il mondo e imparare e dire almeno una frase in ogni lingua.

Attenzione!! Cambia spesso colore di capelli, per cui è facile non riconoscerla!

Our School

La Sede Wall Street English di Senigallia apre il 10 Febbraio 2014 al terzo piano del palazzo in via Abbagnano 10, che ospita anche l’Uci Cinema.
Con uno spazio di quasi 200mq offre la possibilità a tutti, adulti, bambini, professionisti e studenti, di imparare e migliorare il proprio inglese.
Insegnanti madrelingua, percorsi personalizzati, giorni ed orari flessibili hanno reso la Wall Street English la scuola d’inglese leader in 28 Paesi del Mondo.
Vieni a scoprire perché!

Would you like to know more about our method?

Teacher – Matteo: Trasferitosi in giovane eta’, Matteo ha conseguito i suoi studi in Inghilterra presso il Barnsley College in Inghilterra dove oltre allo studio approfondito sulla lingua inglese, ha approfondito la sua conoscenza della musica. In seguito al ricevimento del premio assegnatogli dal College come miglior studente nell’anno 2005, decide di continuare i suoi studi on-line presso il Berklee College of Music di Boston, ottenendo un master in Sound Design. Dopo gli studi lavora come musicista e tecnico audio per 10 anni in giro per il mondo. Tornato in Italia, insegna privatamente la lingua inglese ad adulti e ragazzi, seguendo la preparazione di esami, lezioni private e traduzioni di testi accademici e giornali sportivi. Nel suo tempo libero e’ un musicista e di tanto in tanto viaggia per concerti.

 

Personal Tutor – Nicky: Dopo aver scoperto quando era appena una bambina una forte predisposizione e soprattutto passione per lo studio delle lingue straniere, ha proseguito i suoi studi nei settori disciplinari della linguistica, della letteratura e della filologia, settori in cui si è laureata e specializzata. Nel suo tempo libero ama più di ogni altra cosa leggere e viaggiare, perché entrambi (anche se in modo molto diverso) significano conoscere diverse lingue e culture, arricchirsi indicibilmente, e quindi semplicemente essere e crescere.