vieni a conoscere il Team di Wall Street English Piacenza!

Rosa

Personal Tutor

Ciao, sono Rosa, la tua Personal Tutor. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con l’inglese, ti affiancherò e supporterò personalmente durante il tuo percorso. Se hai bisogno di una sessione one-to-one, chiedi pure a me!

Nel tempo libero invece mi piace leggere, possibilmente, in inglese! 😉

Valentina

Service Manager

Ciao sono Valentina, in Wall Street Piacenza mi occupo dell’organizzazione e pianificazione di tutte le attività didattiche. In particolare, mi assicuro che i nostri studenti possano partecipare alle loro attività personalizzate negli orari che preferiscono, anche cambiando di settimana in settimana.

Quando non sono qui invece, adoro cucinare!

Leslie

Teacher

Ciao sono Leslie e vengo da New York, dal ’94 vivo in Italia. Sono a Piacenza per aiutarti a migliorare il tuo inglese in modo divertente, tra una risata e l’altra, ti farò esercitare con l‘accento americano.

Nel tempo libero mi piace fare giardinaggio, ma anche quando sono in Wall Street mi prendo cura delle piante presso il nostro Centro!   😉

Maureen

Personal Tutor

Ciao, sono Maureen, teacher di Wall Street English. Vengo da Chicago (USA) e adesso sono qui a Piacenza per aiutarti a migliorare il tuo inglese.

Nel tempo libero invece mi dedico alle mie creazioni: l’Italia è un paese di grande ispirazione per me! Cucire, tagliare, intrecciare…è così che faccio fluire la mia immaginazione e creatività quando non sono qui in Wall Street! Se vuoi posso parlarti delle mie opere, però, solo in inglese!

Carol

Teacher

Ciao, sono Carol, teacher di Wall Street English Piacenza. Vengo dal Maryland (USA) e adesso sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi con l’inglese. Adoro dedicarmi ai miei studenti e ho sempre nuove idee per farti praticare l’inglese nei contesti più disparati, come aperitivi, brunch e book club.

Quando non sono qui invece mi dedico alla mia passione: lo yoga!

Daylene

Teacher

Ciao, sono Daylene, teacher di Wall Street English Piacenza. Sono originaria delle Filippine ma ho vissuto in molti Paesi negli ultimi 19 anni, dove ho insegnato l’inglese come seconda lingua. Nel 2019 mi sono trasferita a Piacenza ma torno spesso a trovare la mia famiglia negli Stati Uniti e nelle Filippine. Sono in Wall Street English per aiutarti a imparare e migliorare il tuo inglese divertendoti, con tanti giochi e attività durante Social Club, Complementary Class, Book Club e aperitivi. 

Quando non sono qui mi piace viaggiare e praticare sport con forti scariche di adrenalina come l’arrampicata, le immersioni subacquee e il parapendio!

Tina

Education Consultant

Ciao sono Tina! Vengo dal Canada ma ormai da molti anni vivo in Italia. La mia missione è quella di trovare il percorso Wall Street English più adatto alle tue esigenze, perciò se hai bisogno di una consulenza linguistica puoi chiedere a me.

Quando ho un po’ di tempo libero invece mi dedico al mio hobby: dipingere la ceramica.

Alice

Amministrazione

Ciao, sono Alice e in Wall Street English Piacenza mi occupo di amministrazione. Mi piace studiare le lingue straniere e mi affascinano molto la cultura britannica e americana.

Quando non sono qui, mi lascio catturare dalla musica, la mia più grande passione!

Federica

Marketing & Communication Specialist

Ciao, sono Federica! La mia missione è raccontare il mondo Wall Street English alle persone di Piacenza e dintorni. Tra social networks ed eventi, il mio obiettivo è farvi divertire! Puoi seguirci sulla nostra pagina Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube.

Quando ho un po’ di tempo libero mi piace leggere e scrivere storie!