Benvenuto nel centro Wall Street English di Novara. Scopri la nostra prestigiosa scuola, situata in Viale Buonarroti 22/A, vicinissimo al centro storico, i suoi ambienti accoglienti e luminosi, il laboratorio linguistico di ultima generazione e il nostro staff esperto e competente.

 

Ti aspettiamo per farti conoscere il nostro mondo English speaking dove il percorso di ogni studente è una vera e propria “experience”, un’immersione totale nella lingua inglese, nella sua cultura. Ognuno segue il proprio percorso entrando in contatto con gli studenti e lo staff del centro e con la comunità globale degli studenti Wall Street English di tutto il mondo condividendo i propri progressi e le proprie esperienze, confrontandosi e scambiando idee e opinioni.

 

 

Vieni a trovarci in Viale Buonarroti 22/A e scopri la Wall Street English Experience!

 

 

 

 

Da 40 anni leader nell’insegnamento della lingua inglese, Wall Street English fa parte del gruppo Pearson, leader mondiale nel campo della formazione. L’obiettivo del gruppo è combinare i migliori metodi pedagogici ed i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento più efficace ed aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi con successo.

Come si impara l’inglese nei Centri Wall Street English? Con un metodo diverso e del tutto coinvolgente basato sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera per permettere agli studenti un apprendimento secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze.

 

10 buoni motivi per imparare l’inglese con Wall Street English:

 

  1. CORSI PERSONALIZZATI. Qualunque sia il livello d’inglese dello studente, Wall Street English realizza un corso su misura. Lo staff analizzati i suoi bisogni e sviluppa insieme a lui un programma personalizzato. Ogni studente è diverso da un altro e Wall Street English lo sa, per questo lo è anche ogni suo corso di inglese.
  2. RITMO DI STUDIO INDIVIDUALE. Con Wall Street English ogni studente studia seguendo il proprio ritmo naturale di apprendimento e passa al livello successivo solo quando si sente sicuro ed i sistemi di valutazione indicano che ha assimilato tutti i contenuti previsti.
  3. ORARI FLESSIBILI. I Centri Wall Street English propongono sempre un ampio orario di apertura. In particolare, il Centro Wall Street English di Novara è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Ogni studente può quindi programmare le attività didattiche di volta in volta secondo la proprie disponibilità e frequentare il corso nei giorni e negli orari che preferisce.
  4. PERCORSO ED OBIETTIVO DEFINITI. Il metodo Wall Street English prevede sia livelli di General English sia livelli di Professional English per soddisfare tutte le esigenze. Lo studente ha sempre a disposizione un Consulente Didattico con cui, dopo aver effettuato un test iniziale, definisce il livello di partenza del proprio corso e l’obiettivo da raggiungere.
  5. TUTOR QUALIFICATI. A garantire la qualità dei servizi concorrono tutor madrelingua e/o bilingue con pluriennale esperienza nel settore didattico, sia privato che aziendale.
  6. CORSI INDIVIDUALI O IN PICCOLI GRUPPI. Le attività didattiche prevedono lezioni individuali e/o in piccoli gruppi di livello omogeneo per permettere a tutor e studenti di interagire con la massima efficacia.
  7. ATTIVITÀ DIDATTICHE MULTIDISCIPLINARI. Attraverso un ciclo di apprendimento che prevede attività didattiche diversificate, offriamo ad ogni studente un’esperienza unica, ricca e stimolante, costituita anche da attività multimediali fruibili attraverso internet, interazione con altri studenti in gruppi ristretti e attività di Social Club, un contesto piacevole e rilassante.
  8. AMBIENTI MODERNI CONFORTEVOLI. I Centri Wall Street English sono moderni, dinamici, dotati di attrezzature didattiche multimediali di elevata qualità e progettati per offrirti il massimo comfort e le migliori condizioni per rendere l’apprendimento ancora più gradevole. Entrando nei nostri Centri Wall Street English avrai la sensazione di immergerti in un’isola inglese dove ti sentirai come a casa.
  9. ATTENZIONE INDIVIDUALE. Una caratteristica fondamentale del metodo Wall Street English è l’attenzione individuale dedicata a ciascun studente sin dal primo giorno. Un Consulente Didattico programmerà con te il tuo piano di studio e ti seguirà durante tutto il corso. Sarai supportato da personale didattico qualificato e da tutor che ti seguiranno costantemente e verificheranno i tuoi progressi.
  10. LA SOLIDITÀ DI UNA RETE INTERNAZIONALE. Oltre 200.000 studenti in tutto il mondo in oltre 400 Centri. Oltre 40 anni di esperienza per 1 metodo di successo, dall’efficacia comprovata a livello mondiale che ha permesso ad oltre 1.500.000 di studenti di imparare ad utilizzare l’inglese quotidianamente. Corsi d’inglese per le Aziende. Wall Street English contribuisce ad accrescere il livello di conoscenza della lingua inglese di numerose Aziende della provincia di Novara ed in tutta Italia, dalla piccola impresa fi no alle grandi società multinazionali, con un significativo ritorno sul tasso di riqualificazione e produttività del proprio personale. Wall Street English considera le reali esigenze aziendali al fine di stabilire gli aspetti professionali da affrontare e sviluppare. Il progetto formativo viene costruito intorno al raggiungimento di un obiettivo linguistico chiaro e definito. Wall Street English è in grado di organizzare anche corsi di tutte le principali altre lingue straniere (francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo e altre). Wall Street English è in grado di supportare l’Azienda nella scelta della formazione finanziata più adatta alle proprie esigenze e di offrire consulenza per accedere a tutti i tipi di Fondi Interprofessionali. Guida la mappatura dei fabbisogni, l’individuazione del fondo, la stesura del progetto formativo, il reporting e rendicontazione finale all’Ente finanziatore; in definita gestisce direttamente l’intera organizzazione dei corsi aziendali Wall Street English non è solo una scuola e per rendersi conto di persona che cosa la rende diversa ti invitiamo a contattare Wall Street English a Novara, in viale Buonarroti 22/A, all’indirizzo email novara1@wallstreet.it o al numero di telefono 0321.1710723.

Contatti

Telefono: 0321 – 1710723

Email: novara1@wallstreet.it

Orari

Dal lunedì al venerdì: dalle 10.00 alle 21.00

Sabato: dalle 9.00 alle 13.00