CONVENZIONI

CONVENZIONE ORDINE PROV. MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI MANTOVA

Wall Street English Mantova ha il piacere di  informare della convenzione stipulata con L’Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e Odontoiatri Mantova, che permette agli Iscritti all’Ordine di aderirei ad uno dei nostri corsi di lingua inglese con particolari agevolazioni economiche su moduli formativi accreditati.

I corsi di Inglese presso Wall Street English Mantova sono convenzionati per il riconoscimento di crediti formativi ECM*:
 

  • Corso Personal English: 1 Livello (3 mesi) 27 crediti, 2 Livelli (6 mesi) 54 crediti
  • Corso Semi -intensivo: 1 livello (2 mesi) 27 crediti, 2 livelli (4 mesi) 54 crediti
  • Sconto Iscritti Ordine Prov. dei Medici Chirurghi e Odontoiatri Mantova: 8% – 33%
  • orario flessibile: libera frequenza, corsi in minigruppi o individuali
  • Insegnanti: qualificati madrelingua e/o bilingue
  • Percorso formativo personalizzato anche online

Wall Street English Mantova mette a disposizione un incontro solo a scopo informativo. Durante il colloquio conoscitivo verrà effettuato un test gratuito di inglese, si valuterà così il livello linguistico di partenza rispetto al quale definire un percorso formativo personalizzato.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI: per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni riguardo lo svolgimento del corso e per ricevere una consulenza didattica personalizzata gratuita, si prega di contattare la scuola componendo 0376363935 o inviando una richiesta all’indirizzo mantova@wallstreet.it

*Sarà possibile attribuire il corretto numero di crediti ECM solo in seguito al test di livello.

(convenzione valida fino a 20-08-2021)(offerta non cumulabile con altre iniziative in corso)

CONVENZIONE OTIUM CENTRO FITNESS

La Scuola di Inglese Wall Street English Mantova ha il piacere di presentare la convenzione che è stata stipulata con OTIUM Centro Fitness riservata a tutti gli iscritti al centro. La convenzione prevede agevolazioni economiche in relazione al progetto formativo pensato e personalizzato(20% di sconto su corsi General and Business English; 10% di sconto su Corsi English Fit) . Tra le varie possibilità di corso: corsi per adulti, per teenagers(dai 12 ai 19 anni), per il raggiungimento di certificazioni. Wall Street English utilizza un metodo Blended e dispone di uno staff didattico madrelingua e/o bilingue qualificato per l’insegnamento.
Per usufruire della convenzione  è sufficiente contattare la scuola componendo lo 0376-363935 oppure inviando un’e-mail a mantova@wallstreet.it  specificando di essere iscritti presso Otium Centro Fitness. La scuola mette a disposizione un incontro informativo, in sede, utile per approfondire e capire il percorso formativo adatto all’interessato. Con l’occasione si potrà capire il proprio livello di inglese con un test informatizzato gratuito. Possibilità anche di una lezione di prova.

(Per tutti gli iscritti a Wall Street English Mantova  Il Centro Otium propone agevolazioni economiche per corsi presso il Centro)

(convenzione valida fino a 1-07-2020)(offerta non cumulabile con altre iniziative in corso)

CONVENZIONE DOPOLAVORO VERSALIS  POLO SOCIALE DI MANTOVA:

La Scuola di Inglese Wall Street English Mantova ha il piacere di presentare la convenzione che è stata stipulata con Dopolavoro VERSALIS Polo Sociale di Mantova riservata agli associati ed i soci. La convenzione prevede un’agevolazione economica di 250,00€ su corsi Personal English e Business English cumulabile con le iniziative promozionali locali e nazionali alle quali la scuola di inglese Wall Street English Mantova vorrà aderire. La scuola mette a disposizione un incontro conoscitivo necessario per poter calare la convenzione su ogni singolo percorso formativo. Durante l’incontro verrà effettuato un test gratuito, per capire il livello di partenza, per poi così costruire un percorso formativo personalizzato. Possibilità anche di una lezione di prova. Per usufruire della convenzione è necessario esibire la tessera associativa (badge aziendale per i dipendenti Versalis oppure tessera socio aderente in corso di validità annuale) nell’ambito della consulenza informativa.  E’ possibile contattare la scuola componendo lo 0376-363935 oppure inviando un’e-mail a mantova@wallstreet.it
(convenzione valida fino ad ottobre 2019)

CONVENZIONE PROGETTO EUGENIO:

La Scuola di Inglese Wall Street English Mantova ha il piacere di presentare la convenzione che è stata stipulata con il Progetto EuGenio al quale partecipano tre enti pubblici e otto aziende. Gli enti pubblici sono il Comune di Borgo Virgilio, il comune di Castiglione delle Stiviere e il Comune di Gazoldo degli Ippoliti; le otto aziende sono: Atelier Aimée Spa, Messaggerie del Garda Spa, Copiaincolla.Com Srl, Corneliani Spa, Lubiam moda per l’uomo Spa, Novellini Spa, RE.LE.VI Spa, Piscine Castiglione Spa e Thun Logistics Srl.

La convenzione prevede agevolazioni economiche dedicate ai vari percorsi linguistici proposti dalla scuola (scontistiche non cumulabile con le promozioni nazionali). I dipendenti degli enti pubblici e delle aziende sopra elencate potranno presentersi presso la scuola e, a fronte dell’esibizione del badge con adesivo EuGenio, avranno diritto ad ottenere il vantaggio economico dedicato. La scuola mette a disposizione un incontro esclusivamente a scopo informativo. Durante il confronto conoscitivo verrà effettuato un test gratuito, per capire il livello di partenza, per poi così costruire un percorso formativo personalizzato (corsi individuali o di gruppo in fasce orarie personalizzate). Per qualsiasi approfondimento e/o concordare un appuntamento presso Wall Street English Mantova utilizzare il seguente recapito telefonico 0376 36 39 35 oppure inviando un’e-mail a mantova@wallstreet.it. La scuola è aperta dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 21:00 orario continuato, il venerdì dalle 9:00 alle 20:00 orario continuato ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

CONVENZIONE ARCHITETTI MANTOVANI:
WSE senza con architetti

La Scuola di Inglese Wall Street English Mantova ha il piacere di presentare la convenzione che è stata stipulata con L’Associazione Architetti Mantovani riservata agli associati ed estendibile agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Mantova. La convenzione prevede un’agevolazione economica sia su moduli formativi accreditati che su liberi percorsi linguistici. La frequenza dei corsi dà diritto al riconoscimento di 15  crediti formativi per ogni 30 ore di corso. La scuola mette a disposizione un incontro conoscitivo  ( presso la nostra scuola oppure presso lo Studio dell’Architetto) necessario per poter calare la convenzione su ogni singolo percorso formativo. Durante l’incontro verrà effettuato un test gratuito, per capire il livello di partenza, per poi così costruire un percorso formativo personalizzato. L’incontro è utile anche per comprendere meglio l’applicazione delle scontistiche, l’ambito dei crediti riconosciuti e la modalità di frequenza (corsi individuali o di gruppo in fasce orarie personalizzate). E’ possibile contattare la scuola componendo lo 0376-363935 oppure inviando un’e-mail a mantova@wallstreet.it

 

CONVENZIONE BIBLIOTECA MEDIATECA ‘G. BARATTA’:

Wall Street English Mantova (WSE) ha il piacere di informare della collaborazione con la Biblioteca Mediateca “G. Baratta” che si concretizza in ottime occasioni linguistiche. Le iniziative da cogliere sono qui di seguito elencate:

per tutti gli iscritti della biblioteca:  Test linguistico e una lezione gratuita presso la scuola Wall Street English Piazza Mozzarelli, 17 Mantova. Agli iscritti della Biblioteca che desiderassero approfondire il proprio inglese attraverso i corsi WSE viene garantito uno sconto del 30%.

per tutti gli iscritti Wall Street English: iscrizione gratuita alla Biblioteca Mediateca “G.Baratta” ed utilizzo dei servizi “La tua Biblioteca on line”. Le iscrizioni si effettuano presso la Biblioteca secondo le modalità indicate dalla Biblioteca stessa.

per tutti gli iscritti della Biblioteca e di Wall Street English e visitatori: eventi linguistici mensili della durata di un’ora cadauno presso la Biblioteca, a numero chiuso (massimo 30 persone). Gli incontri saranno tenuti da uno o più tutor di Wall Street English Mantova. Clicca qui per poter consultare il calendario 2019-2020 degli eventi.

Per informazioni dettagliate contattare la sede Wall Street English di Mantova al 0376-363935 oppure la Biblioteca “G. Baratta” al 0376-352711.


WALL STREET ENGLISH MANTOVA
Piazza Cesare Mozzarelli, 17 (ex Porta Cerese) – Mantova
Per info contattare la scuola ai seguenti recapiti:
Tel. 0376-363935
e-mail: mantova@wallstreet.it

 

logo e certificazione 2