Fondi e convenzioni

Fondi interprofessionali

Dal 2011 Wall Street English Ferrara si occupa della gestione dei piani formativi aziendali attraverso la creazione dei Progetti Fondimpresa, utilizzando le risorse accantonate nel Conto Formazione come risposta alle esigenze del fabbisogno formativo dell’azienda, facendosi carico interamente interamente del piano, dalla progettazione alla rendicontazione dello stesso.

Buona Scuola

Wall Street English Ferrara e CfiScuola, Ente accreditato Miur, hanno stretto una solida Convenzione nell’Ambito del Progetto “Carta del Docente”. L’obiettivo quello di fornire una risposta formativa chiara e personalizzata a tutti gli Insegnanti delle Scuole Pubbliche del territorio ferrarese, una soluzione ideale ed efficace per trasformare la “spesa” del Bonus 2018/2019 della Carta Docente in un vero investimento nel futuro professionale di ognuno di loro.

 

Convenzione ORDINE ARCHITETTI P.P.C. FERRARA

Da ormai tre anni è consolidata la collaborazione tra la Fondazione Ordine degli Architetti e il Centro di formazione linguistica Wall Street English Ferrara.

I tecnici regolarmente iscritti ai collegi professionali, e tutti gli associati all’Ordine degli Architetti di Ferrara potranno avvalersi della possibilità di accedere ai Corsi Accreditati Wall Street English nell’ambito della Formazione Continua.

La formazione in Lingua Inglese, come strumento di comunicazione e sviluppo professionale, permetterà ad ogni Architetto di acquisire 20 crediti CFP.

Per maggiori informazioni, consulta i Corsi e percorsi di formazione linguistica.

Convenzione ORDINE DEGLI AVVOCATI FERRARA

Tutti gli associati all’Ordine degli Avvocati di Ferrara potranno avvalersi della possibilità di accedere ai Corsi Accreditati Wall Street English Ferrara nell’ambito della Formazione linguistica.

La formazione in Lingua Inglese, come strumento di comunicazione e sviluppo professionale, permetterà ad ogni Avvocato di acquisire 12 crediti formativi per ogni livello.

ECM: Progetto Formazione Continua in Medicina

I percorsi Wall Street sono stati accreditati dal Ministero della Salute Pubblica nell’ambito del Progetto di Educazione Continua in Medicina.

Ogni professionista operante nel settore sanitario potrà ricevere 27 crediti ECM partecipando ad almeno 1 LIVELLO di LINGUA INGLESE.

A seguito di una consulenza personalizzata e di un test di accertamento linguistico lo Studente condividerà con il proprio Tutor una proposta flessibile e adeguata alle proprie esigenze didattiche.

Guarda altri dettagli!

18 app

 

Sei del 1999? Non perdere il contributo di 500 euro che puoi dedicare allo studio dell’inglese.
Affrettati! Hai tempo fino al 31 Dicembre 2018.

Clicca qui per avere maggiori informazioni: SCOPRI 18 APP

Convenzione CONSORZIO VISIT FERRARA

Wall Street English Ferrara offre percorsi personalizzati mirati alla Formazione Linguistica con tariffe promozionali riservate a tutti gli associati al Consorzio Visit Ferrara e ai loro familiari, i quali potranno usufruire fino al 30% di sconto.

VIS 2008: Wall Street Ferrara incontra il Basket

Wall Street English Ferrara è lo sponsor ufficiale del settore giovanile Vis 2008 Ferrara per la stagione 2018-2019, ed offre percorsi personalizzati mirati alla Formazione Linguistica, con tariffe promozionali riservate a tutto il Team Vis 2008 e ai loro familiari, i quali potranno usufruire fino al 30% di sconto.

SCOPRI ALTRI DETTAGLI!

Cerchi un corso di inglese efficace e coinvolgente?
Con l’offerta sui corsi d’inglese Wall Street English raggiungi fin da subito i tuoi obiettivi: la promozione di questo mese ti aspetta!