Il 13 febbraio oltre 60 studenti hanno ricevuto il loro certificato Trinity College London.
Forse era l’effetto di San Valentino, ma il 13 febbraio al Wall Street English di Bassano del Grappa sembrava si festeggiasse la festa degli innamorati dell’inglese.
Infatti una banda di oltre una sessantina di studenti ha celebrato il proprio matrimonio con l’inglese, ricevendo il certificato internazionale Trinity College London. Ad ufficializzare il tutto il nostro Center Manager Daniele Arboit assistito dal fido Service Manager Federico Fiorentin, investiti ufficialmente dall’autorità del Trinity College London.
Trinity College London è un ente certificatore internazionale, attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo. Tutte le qualifiche offerte da Trinity sono incentrate sulle abilità comunicative.
Per questo gli esami Trinity non valutano esclusivamente le conoscenze teoriche (astratte) dei candidati, ma soprattutto

  • stimolano a progredire nell’apprendimento,
  • lasciano totale libertà nella scelta della metodologia di preparazione,
  • valorizzano ciò che il candidato dimostra di saper fare, incoraggiandolo a comunicare i propri interessi durante l’esame.

Ma come per la maggior parte dei matrimoni destinati a durare nel tempo, anche questo ha previsto un periodo di preparazione e di un corso pre-matrimoniale che preparasse i nostri studenti alle difficoltà dell’esame e infondesse loro la sicurezza indispensabile per superarlo.
Ad accompagnarli in questo percorso ci sono stati i nostri teachers, perfettamente formati e continuamente aggiornati per preparare le diverse certificazioni e per consentire a ciascun studente di raggiungere il proprio obiettivo linguistico.
E’ anche grazie a loro se il nostro centro raggiunge una percentuale di oltre il 95% di superamento degli esami.

Le ragioni per cui i nostri studenti decidono di conseguire una certificazione linguistica sono diverse: alcuni ne necessitano per motivi universitari, altri invece per arricchire il proprio curriculum vitae, molti semplicemente per mettersi alla prova e coronare il proprio percorso.
Ma in realtà sono pochi gli studenti che hanno deciso di concedersi una luna di miele: senza dubbio staccare un po’ la spina non guasta, ma la maggior parte di loro si è già messa al lavoro per un nuovo obiettivo: ma d’altronde lo dicono tutti che il segreto di un matrimonio duraturo è quello di non sedersi, ma di condividere nuovi obiettivi e nuove avventure.
E di una cosa potete essere certi: l’inglese Wall Street English non vi tradirà mai.

Se anche tu vuoi preparare una certificazione non esitare a contattarci: https://www.wallstreet.it/scuola-inglese-bassano-del-grappa/trinity/
Se invece vuoi leggere la testimonianza di chi ha già sostenuto l’esame chiedi ad Alice: https://www.wallstreet.it/scuola-inglese-bassano-del-grappa/alice-in-wall-street-land-un-meraviglioso-viaggio-alla-conquista-della-certificazione/
Guarda le foto della serata: https://www.facebook.com/WSE.Bassano/photos/

Post a comment