Corsi di Inglese per professionisti e aziende

Prepariamo i vostri dipendenti ad affrontare nuove sfide, diamo loro la reale possibilità di parlare efficacemente in inglese.

L’inglese è sempre più la lingua del business, comprenderlo è una prerogativa essenziale al successo professionale. Tuttavia, imparare una nuova lingua può essere difficoltoso, soprattutto per chi è concentrato sulle proprie responsabilità professionali. Wall Street English offre ai vostri collaboratori un modo diverso di imparare l’inglese, capace di garantirne il successo. Con Wall Street English i vostri dipendenti impareranno a comunicare efficacemente in inglese, e la vostra azienda sarà in grado di interagire con tutti i vostri partner commerciali per creare nuove opportunità sia a livello locale che internazionale.

Non esistono due aziende uguali. Ecco perché non esistono due programmi Wall Street English identici.
Wall Street English considera le reali esigenze aziendali al fine di stabilire quali aspetti professionali sia necessario affrontare e sviluppare. Il progetto formativo viene costruito intorno al raggiungimento di un obiettivo linguistico chiaro e definito.
Sono disponibili percorsi sia in azienda sia presso i nostri centri, secondo le vostre esigenze.

  • Market Leader è il corso blended di Business English creato da Wall Street English con un unico scopo: garantire i contenuti migliori, realizzati con fonti autorevoli come il Financial Times e le risorse didattiche più significative sul mercato.
  • English Fit è un’ottima soluzione per la formazione linguistica aziendale in quanto soddisfa contemporaneamente le esigenze di flessibilità e controllo.
  • ForToday unisce le caratteristiche di English Fit ai contenuti di attualità del Financial Times, il più importante quotidiano economico al mondo, adattati in collaborazione con Wall Street English.
  • Professional English è un percorso che garantisce formazione linguistica abbinata all’utilizzo dell’inglese in contesti business di qualsiasi livello, dal più elementare ai più alti gradi di responsabilità manageriale.
  • Personal English, presso i centri Wall Street English, è la soluzione ideale per chi necessità flessibilità nella frequenza delle lezioni e per garantire autonomia e ritmo di studio personalizzato.

Wall Street English propone programmi di corsi aziendali di inglese ed altre lingue con frequenza settimanale, bisettimanale, semi-intensiva o intensiva, secondo le specifiche esigenze e gli obiettivi di apprendimento.
Diamo ai vostri collaboratori la possibilità di parlare inglese. E a voi un controllo costante sul ROI.

FORMAZIONE FINANZIATA

Siamo in grado di supportarvi nella scelta della soluzione formativa finanziata più adatta alla vostra azienda.
Vi offriamo consulenza per accedere ai corsi di formazione finanziata previsti dai Fondi Paritetici Interprofessionali.
Vi guidiamo dalla mappatura dei fabbisogni, all’individuazione del fondo, offriamo consulenza per la stesura del progetto formativo, reporting e rendicontazione finale all’ente finanziatore.
Gestiamo direttamente l’organizzazione dei corsi aziendali.

Per ottenere – senza alcun impegno – ulteriori informazioni riguardanti i nostri “Corsi di inglese per aziende”, venite a trovarci presso il centro Wall Street English in Piazzale Cadorna 11 a Bassano del Grappa.
In alternativa è possibile richiedere – senza alcun impegno – ulteriori informazioni 

  • inviando una mail a info@wsebassano.it
  • oppure compilando il form presente su questa pagina.

Un componente dello staff vi contatterà e sarà a vostra disposizione per fornire ogni informazione utile su come usufruire di questa opportunità.

Contatta il centro di Bassano del Grappa

Riceverai informazioni sulle offerte e i corsi di inglese Wall Street English

            

Wall Street English Bassano del Grappa

  •   Piazzale Luigi Cadorna, 11 - 36061 – Bassano del Grappa (VI)
  •   0424.228926
  •   info@wsebassano.it