La grammatica in inglese non è tutto, esci dallo schema tradizionale!

Quante volte sentiamo dire che il modo migliore per imparare una lingua è rimanere qualche mese in un paese dove quella lingua si parla? Cercando di vivere la vita di ogni giorno, non si pensano solo alle regole ma ascoltiamo e mettiamo in pratica in modi di dire, idiomi e tempi verbali che vengono usati nei nostri confronti. Per questo rimanere sui libri a studiare solo grammatica non ci aiuta a mantenere viva una conversazione. Su queste considerazioni si basa il nostro metodo qui a Wall Street English Ancona. Acquisire la lingua in maniera naturale, immergendosi in un contesto in cui si parla esclusivamente in inglese è il nostro punto vincente, scelto da milioni di studenti nel mondo.

img-generica

Scopri un metodo di insegnamento personalizzato

Un consulente didattico valuta il tuo livello linguistico e insieme a te stabilisce il programma, le attività e i contenuti per delineare un percorso formativo unico.

Sarai affiancato da Personal Tutor madrelingua che ti condurranno naturalmente al tuo obiettivo: parlare inglese in modo fluente.

Spesso quando nella nostra scuola arriva un nuovo studente, riceviamo il classico commento: “capisco abbastanza bene ma non riesco proprio a parlare”. Per questo vogliamo aprire le porte dei nostri corsi a quanti come te vogliono davvero imparare a parlare inglese in modo fluente e sono in cerca di un corso di inglese ad Ancona.

Curioso di capire chi siamo? Inizia a seguirci sui nostri social network!

Facebook
Youtube
Instagram
Google+

Welcome to Wall Street English, dove l’apprendimento teorico incontra l’acquisizione naturale della lingua inglese.

Post a comment