Come Iscriversi al test IELTS e regole d’esame

Iscriversi al test IELTS è facile e veloce e puoi farlo online!

Candidati Maggiorenni: Tieni un documento in corso di validità (passaporto o carta d’identità) a portata di mano perché sarà necessario caricare una scansione  a colori ben visibile a sistema. Lo stesso documento dovrà essere presentato il giorno del test quindi assicurati che sarà ancora valido per la data prescelta.

Candidati Minorenni: tieni un documento in corso di validità (passaporto o carta d’identità) a portata di mano perché sarà necessario caricare una scansione a colori ben visibile a sistema. Lo stesso documento dovrà essere presentato il giorno del test quindi assicurati che sarà ancora valido per la data prescelta. Oltre al documento d’identità i candidati con età inferiore ai 18 anni dovranno fornire il consenso scritto da parte di uno dei genitori/tutori per candidarsi al test.

Pagamento: puoi pagare direttamente online con carta di credito tramite il nostro servizio online Paypal.

Conferma della data: una volta verificata la correttezza dei dati inseriti nella registrazione e l’esito a buon fine del pagamento riceverai, circa 5 giorni prima del test, una mail di conferma indirizzo della sede e orario del svolgimento del test. La prova di Speaking è prevista nello stesso giorno e potrebbe essere sostenuta indifferentemente prima o dopo il test di Listening, Reading o Writing. Riceverai anche le credenziali per accedere all’area riservata a tutti i candidati su my.ieltsessentials.com.

Modalità Speciali del Test: Per i candidati con difficoltà visive si prega di rivolgersi alla scuola di inglese Wall Street English Milano Loreto per ulteriori informazioni.

Termini e Condizioni IELTS: si raccomanda l’attenta lettura e l’accettazione dei termini e condizioni del test IELTS al momento dell’iscrizione. Contengono infatti importanti informazioni sulle regole da seguire, i controlli di sicurezza che avverranno il giorno del test, cosa fare in caso di annullamento del test e il trattamento dei tuoi dati personali.

In tantissimi ci hanno già scelto per prepararsi e ottenere la certificazione IELTS

testimonial-mar

Marianna Montanaro

La mia esperienza qui è stata decisamente redditizia. Il metodo Wall Street English e il team di insegnanti, sempre cordiali e professionali, mi hanno permesso di imparare la lingua. Non solo ho raggiunto i miei obiettivi, ma ho superato le mie aspettative. Ho infatti raggiunto il livello Proficient User della scala Ielts, corrispondente al livello C1

maria-pugliese

Maria Pugliese

Ho frequentato Wall Street English Roma per conseguire la certificazione di inglese “IELTS”, fondamentale per l'iscrizione all'università di Kolding, in Danimarca.
Dopo il corso di preparazione ho sostenuto l'esame riuscendo a raggiungere l'obiettivo prefissato e a coronare così il mio sogno di essere ammessa alla facoltà di Business & Management in Danimarca.

testimonial-francesco-200x200

Francesco Ivan Caruso

Un risultato superiore alle aspettative, del quale sono orgoglioso e che non avrei potuto raggiungere se non avessi investito nel metodo di preparazione WSE. Per questo, non posso che ringraziare tutto lo staff, sia per quanto riguarda la formazione diretta, le attività individuali, di gruppo ed i feedback ricevuti, sia che per quanto riguarda la disponibilità sempre dimostrata nel venire incontro alle mie esigenze lavorative e personali.

Preparati a superare il Test IELTS con i corsi di preparazione Wall Street English

Preparati al meglio per sostenere l’esame con il corso Test Preparation by WSE. Puoi iniziare il tuo corso in qualunque momento dell’anno, scegliere giorni ed orari in base alle tue esigenze e affidarti all’esperienza dei tutor Wall Street English che ti seguiranno e ti guideranno verso il tuo obiettivo.

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English