Let's business together

Chi siamo:

Wall Street English nasce nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera, in Spagna e nel resto d’Europa. Oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo, con 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 nazioni. Fino a oggi 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

In Piemonte siamo presenti con 9 centri dal 1978, il centro di Chieri è operativo da 15 anni, i soci operano in Wall Street English dagli anni '90 ed hanno aperto e gestito vari centri tuttora operativi. Oggi siamo alla ricerca di un futuro socio/a per l'apertura del centro di Ivrea.

Chi ricerchiamo:

Il candidato/a è una persona che vuole intraprendere un'attività imprenditoriale o un imprenditore che desidera cambiare settore di attività, risiede nell'alto Canavese, ha attitudine commerciale e una discreta conoscenza della lingua Inglese. Opererà come Center Director in stretta collaborazione con i soci del centro di Chieri per l'avvio e la gestione del nuovo centro. Il capitale che deve avere a disposizione è di € 19.000,00. Al termine della fase di avviamento del centro, e a fronte di un ulteriore investimento di € 50.000,00 che potrà finanziare con l'attività svolta, possiederà una quota di proprietà di 1/3 dei centri di Chieri e di Ivrea.

Richiedi informazioni più approfondite inviando una mail a recruitment@wallstreetchieri.info o contattando lo 0119405778