Corsi di preparazione TOEIC® e sedi d’esame autorizzate

La soluzione che stavi cercando per ottenere la certificazione TOEIC®

Con i corsi di preparazione TOEIC® proposti da Wall Street English è facile apprendere le competenze richieste dall’esame e aggiungere un importante attestato al tuo curriculum. Solo Wall Street English, infatti, ti offre la semplicità e la comodità di un percorso formativo per sviluppare le tue capacità in vista degli esami TOEIC®. Offriamo a ogni studente grandi vantaggi per superare i test delle certificazioni TOEIC® e accrescere il proprio potenziale professionale: puoi scegliere in tutta libertà quando avviare il tuo percorso formativo e personalizzare in base alle tue esigenze gli orari delle lezioni, oltre a verificare il tuo progresso tramite le nostre esercitazioni su misura della tua preparazione.

È possibile ottenere la certificazione TOEIC®, Test of English for International Communication, in seguito al superamento di un test che valuta la conoscenza della lingua inglese in ambito professionale. Creato negli Stati Uniti dal centro ETS (Educational Testing Service), l’esame TOEIC® certifica le competenze a qualsiasi livello (da principiante ad avanzato) per tutte le professioni e le categorie professionali.

SOSTIENI L’ESAME TOEIC® NEI CENTRI AUTORIZZATI WALL STREET ENGLISH

Wall Street English è Test Centre autorizzato per l’esame TOEIC®.

Gli esami TOEIC® permettono di valutare le quattro competenze in inglese.

Il test TOEIC® Listening and Reading valuta le competenze di comprensione scritta e orale in inglese utilizzate in un contesto professionale. Ha durata di 2 ore e comprendono due parti contenenti 200 domande complessive: 100 domande di comprensione orale con supporto audio e 100 domande di comprensione scritta. Le domande trattano di argomenti vari che rappresentano situazioni professionali internazionali reali come conversazioni telefoniche, trasferte di lavoro, conference call, riunioni. La somma dei punteggi ottenuti nelle due parti del test permette di ottenere il punteggio finale.

Il test TOEIC® Writing and Speaking certifica l’espressione orale e scritta in inglese in un contesto professionale. Ha una durata di 1 ora e 20 minuti e consta di 11 domande Speaking cui i candidati rispondono oralmente e 8 domande Writing dove i candidati descrivono una serie di immagini ed esprimono le loro opinioni in merito a vari argomenti.

Si tratta di due valutazioni distinte che è possibile sostenere individualmente o congiuntamente.

Puoi sostenere l’esame TOEIC® nelle nostre sedi presenti nelle seguenti città: Bari, Como, Lecco, Lodi, Lucca, Palermo, Parma, Piacenza, Pisa.

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English

TROVA IL TUO CENTRO

TESTA IL TUO INGLESE