Corso di preparazione IELTS

Con Wall Street English la certificazione IELTS è alla portata di tutti

Fra i numerosi corsi di preparazione per l’esame IELTS, quello di Wall Street English è l’unico a offrirti un metodo collaudato ed efficace per superare il test con garanzia di successo e risultati. Le certificazioni IELTS, acronimo di International English Language Testing System, sono fra le più diffuse al mondo, sviluppate in partnership da British Council, IDP:IELTS Australia e Cambridge English Language Assessment, tre fra i maggiori esperti mondiali nel campo delle lingue.

Essendo un esame che valuta la reale conoscenza della lingua inglese, la certificazione IELTS è la più ricercata da chi vuole trasferirsi in un paese anglofono per motivi lavorativi o di studio ed è ufficialmente riconosciuto in Regno Unito, Australia, Canada, Irlanda, Sudafrica, Nuova Zelanda e Stati Uniti. In Italia, permette inoltre di ottenere crediti formativi in ambito accademico e di accedere a programmi di formazione estera come l’Erasmus.

Come ottenere la certificazione IELTS con il metodo Wall Street English

Il metodo Wall Street English è la soluzione ideale per prendere la certificazione IELTS e ottenere i massimi risultati nelle quattro abilità principali valutate durante il test d’inglese: reading, writing, listening e speaking. Inoltre, con Wall Street English puoi cominciare il tuo corso di preparazione all’esame IELTS in qualunque momento dell’anno, scegliere gli orari di lezione in base alle tue esigenze e sfruttare tutta l’esperienza dei nostri tutor madrelingua qualificati.

Gli esami IELTS si suddividono in due versioni ben distinte: General e Academic, la prima è rivolta a coloro che desiderano trasferirsi in un paese anglofono, mentre la seconda è pensata per coloro che desiderano frequentare corsi universitari o post-universitari all’estero. Con Wall Street English puoi esercitarti comodamente online e svolgere simulazioni d’esame a inizio e fine corso, in base alla tipologia di certificazione richiesta.

Puoi prepararti all’esame IELTS nelle nostre sedi presenti nelle seguenti città: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Treviso, Parma, Piacenza, Perugia, Pisa, Reggio Emilia, Rimini, Catania, Siracusa, Cuneo, Padova, Bergamo, Brescia , Ferrara, Livorno, Modena, Mantova, Novara, Como, Ancona, Alessandria, La Spezia, Asti, Monza, Rho, Udine, Vicenza, Venezia.

Preparati e sostieni il test IELTS presso la nostra scuola di inglese a Milano

  • Wall Street English Milano Loreto è centro test IELTS ufficiale, autorizzato direttamente da IDP IELTS Australia
  • Organizza sessioni per sostenere il test IELTS online ogni settimana, in un centro moderno e confortevole situato in Corso Buenos Aires, 79 facilmente raggiungibile con la metropolitana M1 e M2 (Loreto) e a pochi passi dalla stazione ferroviaria Centrale F.S. 
  • Tutte le prove – listening, reading, writing and speaking – sono effettuate nello stesso giorno
  • Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti. Il test IELTS è una certificazione molto richiesta, consigliamo quindi di iscriversi il prima possibile per non perdere l’opportunità di sostenere il test nel giorno desiderato.
  • Puoi cominciare il tuo corso di preparazione al test IELTS in qualunque momento dell’anno, scegliere giorni ed orari in base alle tue esigenze e affidarti all’esperienza dei tutor Wall Street English che ti seguiranno e ti guideranno verso il tuo obiettivo.

Iscriversi al Test IELTS è facile e veloce

Puoi iscriverti e prenotare il test IELT recandoti personalmente presso la nostra scuola di inglese di Milano Loreto oppure interamente Online!
Consultare la pagina Come Iscriversi e Regole del test  per conoscere i documenti richiesti, le modalità di pagamento, i dettagli sul formato del test, la tipologia di domande e i risultati oppure clicca sul bottone a destra e procedi con l’iscrizione.

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English

TROVA IL TUO CENTRO

TESTA IL TUO INGLESE