Operatore Telemarketing/Contact Center - Categoria Protetta
WALL STREET ENGLISH ITALY
In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione.
Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, con oltre 40.000 dipendenti in più di 80 nazioni, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita.
Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale.
Wall Street English, è presente in 29 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 450 centri, di cui oltre 60 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti.
Per una delle nostre sedi di Roma, Wall Street English ricerca:
OPERATORI TELEMARKETING/CONTACT CENTER – CATEGORIA PROTETTA
Attività e Responsabilità
La risorsa si occuperà di contattare clienti privati e aziendali e ne gestirà il rapporto fino all'appuntamento con la struttura commerciale dell'azienda.
Profilo del Candidato
· Esperienza di contatti commerciali gestiti telefonicamente;
· Il candidato ideale ha maturato esperienza in attività di Call Center;
· Diploma o cultura equivalente;
· Iscrizione alle liste di collocamento mirato – Categorie Protette;
· Ottima proprietà di linguaggio;
· Forte predisposizione ai rapporti interpersonali;
· Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità.
Offerta di lavoro
· Contratto a tempo indeterminato part-time;
· Sistema incentivante di sicuro interesse, composto da fisso e incentivi;
· Ambiente di lavoro sereno, motivante e flessibile.
Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003 a Alfonso Olivieri - aolivieri@wallstreet.it.