Certifica il tuo livello d’Inglese con il Cambridge Bulats e partecipa al concorso INPS

È stato bandito in Gazzetta ufficiale un nuovo bando di concorso INPS, finalizzato all’assunzione di 967 funzionari nel ruolo di consulenti protezione sociale. La scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata al 28 Maggio.

Ci sono dei titoli riconosciuti dal concorso che sono validi per l’ottenimento di un punteggio extra. Tra questi, compare il titolo relativo alla certificazione del livello d’Inglese che sia almeno pari al B2.

BULATS è un test elaborato e distribuito da Cambridge English Language Assessment. Il test misura le abilità in inglese commerciale (comprensione scritta, comprensione orale, produzione scritta e produzione orale) da un livello principiante (CEFR A1) a un livello molto avanzato (CEFR C2).

I candidati dovranno svolgere le prove inerenti a tutte e quattro le abilità: comprensione orale, comprensione scritta, produzione orale e produzione scritta. Pertanto dovranno sostenere tutti e 3 i moduli attualmente offerti dal BULATS: Reading and Listening, Speaking e Writing e ottenere almeno il livello B2 (CEFR) in tutti i moduli del test.

Attivati subito per vedere quali sono le date disponibili per fare il test e i percorsi di preparazione al test stesso presso le principali sedi Wall Street English di Milano, Roma, Firenze, Torino e Genova.

Compila il form qui sotto o chiama il numero verde 800.81.80.80.  Non perdere altro tempo!

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English