vantaggi_936x168_header

Come si impara l’inglese?

Wall Street English presenta un metodo completo, diverso e del tutto coinvolgente basato sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera per permettere agli studenti un apprendimento secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze.

E’ un metodo certificato ISO 9001 : 2008 da Det Norske Veritas (DNV) l’ente certificatore indipendente.
Siamo tra le poche, selezionate, scuole d’inglese nel mondo che hanno superato con successo il meticoloso e approfondito processo di audit per ottenere la certificazione ISO. Ecco perchè il metodo Wall Street English da oltre 40 anni crea successo.

Noi non siamo solo una scuola. Scopri cosa ci rende diversi.

 

1. Corsi personalizzati

Qualunque sia il tuo livello noi realizziamo il corso d’inglese su misura per te. Analizziamo i tuoi bisogni e sviluppiamo insieme il tuo programma di studio personalizzato. Ogni studente è diverso dall’altro e noi lo sappiamo, per questo lo è anche ogni nostro corso di inglese.

2. Ritmo di studio individuale

Con noi studi seguendo il tuo ritmo naturale di apprendimento e passi al livello successivo solo quando ti senti sicuro ed i sistemi di valutazione indicano che hai assimilato i contenuti presentati.

3. Orari flessibili

Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 16.00. Puoi programmare le attività didattiche di volta in volta secondo la tue disponibilità e frequentare il corso di inglese nei giorni e negli orari che preferisci.

4. Percorso ed obiettivo definiti

Il nostro metodo prevede 17 livelli di Personal English e 3 livelli di Pro English per soddisfare tutte le esigenze. Attraverso un test iniziale definiamo il tuo livello di partenza e stabiliamo insieme l’obiettivo che raggiungerai.

5. Insegnanti madrelingua qualificati

A garantire la qualità dei servizi concorrono insegnanti rigorosamente madrelingua abilitati all’insegnamento e con pluriennale esperienza nel settore didattico, sia privato che aziendale.

6. Corsi individuali o in piccoli gruppi

Le attività didattiche prevedono lezioni individuali e/o in piccoli gruppi di livello omogeneo per permettere a insegnanti e studenti di interagire con la massima efficacia.

7. Attività didattiche multidisciplinari

Attraverso un ciclo di apprendimento che prevede attività didattiche diversificate, ti offriamo un’esperienza unica, ricca e stimolante, fatta di attività multimediali fruibili anche attraverso internet, interazione con altri studenti in gruppi ristretti e attività ludiche nel Social Club, un contesto piacevole e rilassante.

8. Ambienti moderni e confortevoli

I centri, moderni e dinamici, sono dotati di attrezzature didattiche multimediali di elevata qualità e progettati per offrirti il massimo comfort e le migliori condizioni per rendere l’apprendimento ancora più gradevole. Entrando nei nostri Centri Wall Street English avrai la sensazione di immergerti in un’isola inglese dove ti sentirai come a casa.

9. Attenzione individuale

Una caratteristica fondamentale del nostro metodo è l’attenzione individuale dedicata a ciascun studente sin dal primo giorno. Un consulente didattico programmerà con te il tuo piano di studio e ti seguirà durante tutto il corso. Sarai supportato da personale didattico qualificato e da esperti docenti madrelingua che ti seguiranno costantemente e verificheranno i tuoi progressi.

10. La solidità di una rete internazionale

Oltre 60 centri in Italia e oltre 400 centri in 27 paesi rappresentano le tue migliori garanzie di successo. Un metodo dall’efficacia comprovata a livello mondiale che ha permesso a oltre 1 milione e mezzo di studenti di utilizzare l’inglese quotidianamente.