scuola_936x168_header

IL MONDO WALL STREET ENGLISH

I numeri di un grande successo internazionale

  • Oltre 1.500.000 di studenti soddisfatti
  • Oltre 400 centri in tutto il mondo
  • 40 anni di esperienza
  • 1 metodo di successo

Una scuola efficace: giorno dopo giorno ti accorgerai di parlare inglese

Wall Street English scuola di ingleseCosì come non esistono due persone uguali, ogni studente ha obiettivi, esigenze e tempistiche di apprendimento diverse. Ecco perché i corsi Wall Street English seguono un metodo attivo che può variare in base allo studente.
Quando entri in Wall Street, per prima cosa hai a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura. I tuoi progressi saranno costantemente monitorati e garantiti dai Personal Tutor e dagli insegnanti madrelingua. È così che il tuo obiettivo di apprendimento diventa realtà!

 

Da 40 anni leader nell’insegnamento della lingua inglese

Wall Street English nasce nel 1972 in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera e poi in Spagna e resto d’Europa.
Oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo con 400 Centri in 4 continenti e 27 nazioni. Fino a oggi 1.500.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

In Italia, una storia di successo

Wall Street English scuola esternoNel nostro paese Wall Street English è presente con oltre 60 centri, di cui 4 di proprietà, formando così una struttura mista di Centri diretti e Centri in concessione/franchising, che consente di mantenere flessibilità, efficienza e forte motivazione.

Un grande gruppo leader nel settore education

Dal 2010 Wall Street English fa parte del gruppo Pearson, la più importante realtà al mondo nel campo della formazione. L’azienda persegue l’obiettivo di combinare il miglior metodo pedagogico e i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento più efficace ed aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi con successo. Pearson è anche proprietaria di tre dei più grandi nomi dell’editoria inglese e dell’education quali il Financial Times, Longman e Penguin (per maggiori informazioni www.pearson.com/).