Anni di esperienza

Centri nel mondo

milioni di studenti

Metodo di successo

La prima scuola di inglese su misura per te

Con Wall Street English giorno dopo giorno ti accorgerai di parlare inglese

Così come non esistono due persone uguali, ogni studente ha obiettivi, esigenze e tempistiche di apprendimento diverse. Ecco perché la nostra scuola di inglese segue un metodo attivo che può variare in base alle necessità del singolo studente.

Quando entri in una delle scuole di inglese Wall Street English, per prima cosa hai a disposizione un consulente didattico per valutare il tuo livello linguistico e stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura. I tuoi progressi saranno costantemente monitorati e garantiti dai Personal Tutor e dagli insegnanti madrelingua. È così che il tuo obiettivo di apprendimento diventa realtà!

Da oltre 40 anni siamo leader nell’insegnamento della lingua inglese

Wall Street English nasce nel 1972, in un momento in cui sempre più persone desiderano imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si estende rapidamente, in Svizzera, in Spagna e nel resto d’Europa. Oggi Wall Street English è un grande network presente in tutto il mondo, con 400 scuole di inglese attive in 4 continenti e 28 nazioni. Fino a oggi 3.000.000 studenti e migliaia di aziende hanno imparato a parlare inglese grazie a Wall Street English.

Entra anche tu nel mondo Wall Street English

Il futuro ti sta aspettando e noi vogliamo indicarti la strada. Con Wall Street English imparerai l’inglese e potrai conoscere il mondo intero. Con le nostre soluzioni formative personalizzate non solo apprenderai la lingua, ma imparerai ad utilizzarla in ogni situazione. Scopri perché oltre 3 milioni di persone ci hanno già scelto.

In Italia, la tua scuola di inglese di successo

Nel nostro paese Wall Street English è presente con oltre 70 centri, di cui 8 di proprietà, formando così una struttura mista di Centri diretti e Centri in concessione/franchising, che consente di mantenere flessibilità, efficienza e forte motivazione.

Frutto di una consolidata esperienza e di un grande successo internazionale, il nostro network di scuole di inglese è pensato per essere sempre al fianco delle necessità di chi desidera apprendere una nuova lingua in modo coinvolgente, secondo esigenze e obiettivi formativi specifici.

Perché scegliere il metodo Wall Street English

Con Wall Street English usufruisci di una metodologia di apprendimento completa, efficace e stimolante, perché basata sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua.

Inoltre, le nostre scuole di inglese ti offrono l’opportunità di scegliere un piano di studi su misura delle tue esigenze formative, sia accademiche che professionali.

pearson

Un grande gruppo leader nel settore educational

Wall Street English è parte del Pearson Group, leader mondiale nel campo dell’editoria, della formazione e dell’innovazione didattica. Per questo motivo, Wall Street English è l’unica scuola di inglese a poter vantare l’esperienza, la presenza globale e la metodologia necessarie per garantire il tuo successo.

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English

  • Per ricevere informazioni sui nostri corsi è necessario essere maggiorenni.

    Ho preso atto dell' informativa privacy e chiedo informazioni sui corsi di lingua da Wall Street English e da chi gestisce il centro “più vicino” come sopra indicato.

TROVA IL TUO CENTRO

TESTA IL TUO INGLESE