Convenzioni

Le nostre Convenzioni sono attività di co-marketing tra Wall Street English Savona e strutture locali di rilievo: vengono definite con la massima serietà ed attenzione, al fine di selezionare Aziende, Associazioni ed Enti che siano in grado di mettere a disposizione i migliori servizi tra quelli presenti sul territorio.
L’obiettivo è quello di riuscire ad offrire ai nostri studenti ed ai nostri associati un vantaggio economico nell’utilizzo dei reciproci servizi.

Se desideri ottenere specifiche informazioni riguardanti una tra le convenzioni in atto, contattaci
• telefonicamente al numero 019.807929
• oppure via e-mail utilizzando il form presente su questo sito.
Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui necessiti.

CONVENZIONE FISIOTERAPISTI

Inglese per fisioterapisti.

I corsi Wall Street English sono stati accreditati e lo svolgimento di un livello di Inglese permette agli interessati di acquisire 27 crediti formativi.

 

 

 

CONVENZIONE VETERINARI, ci prendiamo cura del tuo Inglese.

Cari Veterinari voi curate gli animali, noi di Wall Street English curiamo il vostro Inglese.

I corsi Wall Street English sono stati accreditati dall’Ordine dei Veterinari della Provincia di Savona

Da oggi lo svolgimento di un livello di Inglese permette agli interessati di acquisire 27 crediti formativi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI DI INGLESE ACCREDITATI DALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI SAVONA.

Accreditati dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Savona per n.15 CFP.

Wall Street English Savona e Albenga, leader nella forma­zione linguistica della regione, la più importante realtà al mondo nel campo dell’edito­ria, della formazione e dell’informazione economi­ca presenta i corsi di inglese: Personal English per Architetti.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONVENZIONE ECM, ci prendiamo cura del tuo Inglese.

Tu Curi le persone, noi di Wall Street English curiamo il tuo Inglese.

I corsi Wall Street English sono stati accreditati dal Ministero della Salute.
Da oggi lo svolgimento di un livello di Inglese permette agli interessati di acquisire 27 crediti formativi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Convenzione Wall Street English – IPASVI

Wall Street English Savona e Albenga e l’IPASVI insieme per la formazione linguistica degli Infermieri della provincia di Savona .
Nella professione Infermieristica la conoscenza della lingua inglese sta diventando sempre più una caratteristica fondamentale.
Per questo motivo, in collaborazione con l’ISPASVI è nata una convenzione che dà la possibilità ai propri iscritti di usufruire di un’importante agevolazione economica e di acquisire crediti formativi ECM attraverso i nostri corsi di inglese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Convezione Wall Street English e L’ordine degli Ingegneri di Savona

L’Ordine degli Ingegneri di Savona Wall Street English Savona e Albenga e insieme per la formazione linguistica degli ingegneri della provincia di Savona .

A partire dal 01/04/2015 è entrata in vigore la convezione tra l’ordine degli Ingegneri di Savona e Wall Street English Savona e Albenga che consente agli ingegneri iscritti di ottenere crediti formativi professionali.

Il numero dei crediti è legato alla tipologia di percorso linguistico scelto.

 

Il Metodo

Con una frequen­za personalizzata garantisce il miglioramento nel­la conoscenza e nell’utilizzo della lingua inglese. I nostri centri WSE sono delle vere isole d’inglese in cui i partecipanti si immergono anche in un contesto socio-culturale, grazie alle lezioni dai temi più vari e all’interazione con gli insegnanti madrelingua qualificati. Grazie a una costante verifica dell’appren­dimento e a un mix diversificato di attività, i par­tecipanti raggiungono l’obiettivo di migliorare la fluency in contesti diversi e sono quindi in grado, ad esempio e sempre in base al livello raggiunto, di SVOLGERE PRESENTAZIONI, INTRATTENERE COLLEGHI STRANIERI IN UN CONTESTO SOCIA­LE, PARTECIPARE A E INTERVENIRE IN RIUNIO­NI, CONFERENZE O CONVEGNI SU ARGOMENTI SPECIFICI, PRENDERE PARTE IN CONFERENCE CALLS E PORTARE AVANTI NEGOZIAZIONI IN LINGUA INGLESE.

PERSONAL ENGLISH

Obiettivi personalizzati e flessibilità di frequenza, ogni studente programma le lezioni secondo le proprie esigenze e l’obiettivo di conoscenza lingui­stica prefissato.

  • English FLEX, online, role-plays di vita sociale e lavorativa per migliorare la comprensione, l’espres­sione, la pronuncia, il vocabolario e la grammatica.
  • Complementary Class, con insegnante madrelin­gua, per praticare e consolidare i contenuti acquisi­ti, il vocabolario e le capacità comunicative.
  • Social Club, con insegnante madrelingua, per consentire l’uso pratico della lingua partecipando ad attività culturali e comunicative.
  • Encounter, con insegnante madrelingua, per controllare e approfondire i contenuti acquisiti.

Contatta il centro di Savona

Riceverai informazioni sulle offerte e i corsi di inglese Wall Street English