Solo chi ha studiato da noi ci conosce bene!

Vediamo cosa pensano della scuola Wall Street English di Pisa alcuni dei nostri studenti.

Alessio Andreozzi

Tutto lo staff mi sembra molto bene organizzato ed ha anche un buon livello di professionalità nel seguire gli allievi nelle varie lezioni.

Francesca Papasidero

Il programma di studio è organizzato molto bene e permette di accrescere le competenze linguistiche in ogni aspetto. L'ambiente del centro è accogliente e lo staff è disponibile per ogni 'problema'. Sono tutti molto gentili e sempre sorridenti!

Alessio Stefanini

Mi piace WSE Pisa perché è ospitale e sempre in continuo cambiamento. Lo staff è fantastico, socievole e sempre pronto ad aiutarti.

Federico Peselli

Iniziare questa nuova esperienza alla Wall Street English mi ha dato molto entusiasmo per migliorare il mio inglese.

Eleonora Nicotera

La cosa che apprezzo di più in assoluto è la gentilezza unita alla professionalità dello staff, tutto. Ma anche il metodo, con l'uso del computer; le lezioni visive ed uditive, spesso divertenti! Inoltre la location così serena, ricca di gentilezza ed educazione. Le ore passano velocissime nel centro!

Nazareno Patriarchi

Mi sto trovando bene perché le lezioni sono ricche di informazioni, rendono l'apprendimento della grammatica e delle sue regole molto semplice e aumentano le capacità di comprensione e di pronuncia della lingua inglese. Inoltre gli orari sono molto comodi in quanto si può venire quando si vuole dalle 9 alle 21 e le singole lezioni durano un'ora. Anche le attività di gruppo sono molto divertent

Carmen Socci

Frequentare Wall Street English è un’esperienza unica. Mi trovo molto bene ed il metodo proposto è molto utile.

Yelissa Alvarez

La scuola Wall Street English è una scuola che oltre a insegnarti l’inglese, impari a stare in gruppo e a socializzare con altre persone e anche con gli insegnanti. Ti insegna tante belle cose molto importanti riguardo alla lingua. L’inglese è una lingua molto importante e impararlo con persone come loro e molto bello. Perché ti fanno stare bene e ti senti come a casa tua. Una scuola mol

Tony Arcadio

Prima di iniziare la mia esperienza al Wall Street English la mia conoscenza dell’inglese era pari a zero. Sono uno studente universitario e so quanto ormai sia importante conoscere questa lingua, per questo motivo ho iniziato questo corso. Dopo sette mesi che frequento la scuola sento di essere migliorato molto, grazie soprattutto al metodo d’insegnamento della scuola, che reputo ottimo. E re

Margherita Benedettini

Questa è una buona scuola. Se ti mantieni costante e fai tutte le attività presenti in questa scuola ti farà arrivare al livello da te desiderato.