Il Gruppo Pearson

Dal 2010 Wall Street English e Pearson sono al fianco del tuo successo con l’inglese

Grazie a libri di testo all’avanguardia, manuali scolastici innovativi e pubblicazioni digitali rivolte a studenti e insegnanti impegnati in tutto il ciclo scolastico, il gruppo Pearson si è imposto negli anni quale punto di riferimento indiscusso per l’istruzione e la formazione in tutto il mondo.

La consolidata attività di Pearson quale casa editrice leader in Italia comprende i più importanti punti di riferimento nazionali in materia di pubblicazioni scolastiche e universitarie: Paravia, Bruno Mondadori, Longman, Archimede Edizioni, Lang, Linx, Paramond, Thecna!, Elmedi e la nuova collana dedicata alla scuola primaria, I Pinguini.

Pearson è al fianco della crescita e della formazione di oltre 100 milioni di studenti in oltre 70 Paesi: la forza e l’efficacia formativa delle proposte editoriali offerte dal gruppo si basano sul confronto costante instaurato con i migliori insegnanti italiani e stranieri, sull’utilizzo delle più avanzate tecnologie al mondo, anche digitali, per proporre percorsi didattici coinvolgenti e innovativi durante ogni fase dell’apprendimento, erogato anche attraverso strumenti multimediali che sfruttano tutte le potenzialità della rete.

Dal 2010 Wall Street English e Pearson operano a livello internazionale, con oltre 450 centri attivi in tutto il mondo, offrendo un comprovato metodo per l’apprendimento della lingua inglese su misura di studenti, adulti, professionisti e aziende.

Contatta la nostra sede più vicina

Riceverai tutte le informazioni sulle offerte e sui corsi d'inglese Wall Street English

  • Per ricevere informazioni sui nostri corsi è necessario essere maggiorenni.

    Ho preso atto dell' informativa privacy e chiedo informazioni sui corsi di lingua da Wall Street English e da chi gestisce il centro “più vicino” come sopra indicato.

TROVA IL TUO CENTRO

TESTA IL TUO INGLESE