franchising_936x168_header_new

Franchising Wall Street English

Avete voglia di fare un buon affare?

centro franchising internoAncora troppi italiani conoscono l’inglese in maniera lacunosa, per questo sono necessarie strutture qualificate in grado di insegnare la lingua in maniera seria e rapida. In questo ambito si inserisce il sistema franchising Wall Street English, uno strumento preciso ed affidabile dedicato a chi ha deciso di fare questo importante passo professionale.

Quando un prodotto è richiesto si sviluppa un’attività remunerativa.

Personale centroWall Street English soddisfa la crescente domanda del mercato con un metodo esclusivo, una professionalità e un’organizzazione impeccabili, che nessun’altra scuola è in grado di offrire. A fronte di un investimento iniziale non eccessivo è possibile avviare un Centro Wall Street English con la metà del personale necessario per un centro d’insegnamento tradizionale, ottenendo così un immediato return of investment.

Chi risponde alle esigenze del mercato costruisce il proprio successo.

Metodo Wall Street EnglishIl sistema didattico Wall Street English è particolarmente competitivo proprio perché offre ampia personalizzazione del ritmo di studio e il giusto rispetto per le capacità di apprendimento di ciascuno. I suoi ingredienti principali sono la flessibilità e la dinamicità di un sistema modulare che garantisce una vasta gamma di specializzazioni e di modalità di erogazione.

DIVENTA ANCHE TU FRANCHISEE WALL STREET ENGLISH!

Per aprire un Centro WSI in franchising è importante possedere buone capacità organizzative, intuito e personalità, ma anche essere dotati di un forte spirito imprenditoriale. Infatti, per sposare il nostro business è importante conoscerlo fino in fondo, rispettarlo e crederci.

Per info scrivi a: corporate@wallstreet.it

Richiedi maggiori informazioni


Se vuoi saperne di più sul franchising Wall Street English manda una e–mail a:

corporate@wallstreet.it