Wall Street English ha sempre dedicato una profonda e costante attenzione nei confronti delle possibilità offerte dal mondo digitale: per questo motivo, è orgogliosa di presentarsi oggi con un sito istituzionale completamente rinnovato, perché il futuro dell’apprendimento passa soprattutto attraverso l’innovazione.

Fin dal 1972, infatti, Wall Street English si è distinta quale realtà leader nel panorama internazionale legato alla formazione linguistica, grazie a metodologie di apprendimento all’avanguardia e strumenti didattici legati in maniera indissolubile all’evolversi delle più recenti tecnologie.

Sviluppato da Nomesia, il nuovo portale web è pensato per rispondere con successo alle moderne esigenze degli utenti, valorizzando al massimo l’esperienza di navigazione per permettere a tutti di scegliere con semplicità il corso di inglese perfetto per le proprie esigenze.

L’ampia offerta formativa di Wall Street English è da oggi facilmente consultabile attraverso un impianto grafico elegante e funzionale, disegnato per garantire a ogni studente una panoramica completa ed esaustiva di tutti i vantaggi dei nostri corsi di inglese.

Post a comment