Wall Street English, main sponsor del Rome International Careers Festival, è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il Rome Model United Nations 2018!

 

Il Rome Model United Nations  (RomeMUN) è la più grande simulazione diplomatica delle Nazioni Unite in Europa e arriva quest’anno alla sua 9a edizione a Roma, patrocinata dalle principali istituzioni internazionali.

Il RomeMUN consiste in un programma formativo finalizzato ad insegnare agli studenti il lavoro delle Nazioni Unite. In questa simulazione i partecipanti rappresentano i Paesi Membri in un gioco di simulazione diplomatica riproducendo il dibattito delle commissioni ONU come veri e propri delegati. Per l’edizione 2018 avrai l’occasione di selezionare direttamente il Comitato e il Paese che vuoi rappresentare! Iscriviti ora!!

Non perdere l’occasione di mettere il tuo inglese alla prova dedicandoti per tempo ad una seria preparazione linguisitca.

In un mondo in cui si corre veloci verso la globalizzazione, il mondo delle carriere internazionali è una realtà sempre più vicina.

Non farti cogliere impreparato, pensa al tuo futuro e inizia oggi a fare qualcosa di concreto per realizzare i tuoi sogni.

 

http://www.internationalcareersfestival.org/dynamic/11/social-events/aperte-le-iscrizioni-al-rome-model-united-nations!/145/b

Post a comment